Il trattamento T-Shock “nuovapelle” è concepito per favorire la naturale produzione di collagene, attenuare i segni del tempo, riparare la pelle dai danni fotoindotti e restituirle turgore ed elasticità.
1. T-Shock Tecnogel e bendaggio-lifting
Il Tecnogel T-Shock “nuovapelle” contiene, in alte concentrazioni, le tre componenti responsabili della compattezza e dell’elasticità cutanea: acido ialuronico, collagene ed elastina. Dopo l’applicazione del Tecnogel su tutto il viso, viene eseguito un bendaggio compressivo che favorisce una penetrazione profonda dei principi attivi e un’azione liftante.
2. T-Shock applicazione Kinesiotaping
Applicati dopo il bendaggio, seguendo le vie linfatiche, i kinesiotaping T-Shock “nuovapelle” favoriscono l’ossigenazione dei tessuti, il drenaggio e la decontrazione della muscolatura.
3. T-Shock Spianarughe e Massaggio Phisioroulage
Siero contenente altissima concentrazione di peptidi con azione analoga al siero di vipera e al botulino, in grado di svolgere a livello cosmetico un blocco delle rughe mimiche riducendone, in modo visibile, la profondità. Viene applicato con particolari manovre che riattivano la circolazione cutanea e allentano le tensioni muscolari.