Dimagrimento e rimodellamento


Molte di noi desiderano perdere peso ma soprattutto desiderano perderlo nei punti giusti per ottenere un corpo armonioso.

In realtà spesso perdiamo i chili proprio dove non ne abbiamo bisogno e il risultato non è piacevole come avremmo voluto.

Dimagrire nei punti giusti è possibile con una ginnastica mirata effettuata con l’ausilio di macchine che permettono di rimodellare le forme in modo efficace e rapido e aumentare il metabolismo.

Lettino ortostaticoLettino ortostatico

L’allenamento con le tecniche Pilates e Antiginnastica alla temperatura di 36,8° C, permette di raddoppiare i benefici di ogni esercizio snellente e tonificante. L’effetto può essere amplificato con l’applicazione di fanghi specifici per ogni esigenza.
Scopri di più

 

VacufitVacufit

L’allenamento in cabina depressurizzata aumenta la combustione dei grassi e favorisce la visibile riduzione di ritenzione idrica e cellulite. Risultato: un’incredibile diminuzione di centimetri su cosce e glutei già dopo 6/8 sedute.
Scopri di più

 

In-formaIn-forma

Per rendere più veloce il percorso di dimagrimento è necessario alzare il metabolismo basale, cioè aumentare l’energia che il nostro organismo utilizza a riposo per vivere. Ciò è possibile abbinando ad una corretta alimentazione e ad una equilibrata attività fisica, il nuovo metodo IN-FORMA. Si tratta di un’esclusiva tecnologia che in poche sedute, non dolorose e rilassanti, aumenta il microcircolo, ossigena i tessuti ed aumenta il metabolismo basale, favorendo la perdita dell’adipe in eccesso.
Scopri di più