Epilazione Permanente con Laser a Diodo Fibra DFA

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine di anni, con la sua indiscutibile utilità. Donne e uomini che l’hanno provata, almeno una volta, sanno di cosa stiamo parlando: strappi, dolore, irritazioni, ma anche quella imbarazzante necessità di dover attendere una sufficiente ricrescita prima della ceretta successiva.

Oggi finalmente grazie al metodo Fibra DFA tutto questo può essere solo un ricordo!!

Fibra DFA è la nuovissima evoluzione dei precedenti sistemi di epilazione laser. La luce, generata da un diodo multiplo, viene trasmessa da un fascio di fibre ottiche al bulbo pilifero senza nessuna dispersione di energia. Per questo il trattamento risulta più efficace, sicuro e veloce.

Inoltre, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “touch cooling system” con raffredamento integrato, i trattamenti risultano molto delicati sulla pelle.

EpilCheck

Prima di iniziare il trattamento, effettueremo l’EpilCheck, l’esame del tuo fototipo cutaneo e del pelo, per definire il dosaggio corretto delle applicazioni.

Il trattamento

Per i massimi risultati la cute va preparata tramite l’applicazione dei cosmetici attivi Neo D Derm.

L’area da trattare viene definita spalmandovi il gel “lasercompatibile”, che favorisce il passaggio del manipolo e l’effetto del laser sul pelo.

Al termine della seduta la zona trattata viene detersa delicatamente e viene applicato il cosmetico lenitivo Neo D Derm.

Il tutto al costo paragonabile a quello della ceretta e con risultati PERMANENTI!

Solo il piacere dell’epilazione, per lei e per lui!